novità verniciatura gieffe

Novità e informazioni di Verniciatura Gieffe

Un mondo di colori a tua disposizione!

Verniciatura Gieffe è un’azienda di spicco nel settore delle verniciature industriali a polveri, liquido e nanotecnologie a Venezia, Padova, Treviso e provincia. Rapidità nel servizio, lavorazioni di alta qualità e prezzi competitivi, adeguati alla qualità dell’offerta, sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Per chi desidera verniciature eccellenti (gradevolezza estetica, pretrattamenti e cicli di verniciatura sempre più evoluti) e informazioni sul nostro mondo di colori e tecnologia, questa è la pagina da leggere. Offriamo notizie, indicazioni e consigli per raggiungere i risultati desiderati. Vogliamo creare un servizio che abbia al centro il cliente, teso a soddisfare tutte le esigenze sia in fatto di prestazioni sia per ciò che riguarda la comprensione del mercato, dei prodotti e delle lavorazioni proposte.

Verniciatura Gieffe può diventare davvero il miglior partner aziendale per ciò che riguarda la verniciatura, trattamenti anticorrosivi e antiruggine con le loro applicazioni. Dunque, continua a leggere!

Il fascino del color rame in architettura

Gli elementi in alluminio dipinti color rame sono delle soluzioni che combinano l’estetica e la funzionalità del metallo con la tonalità caldo-rossastra del rame.

Leggi tutto

Finitura rivestimenti di facciate sablé

Il sablé è una finitura dalla texture simile a sabbia fine che conferisce alla superficie verniciata una particolare ruvidità al tatto con un gradevole e delicato aspetto glitterato, come la…

Leggi tutto

Palette colori arredamento: il Sienna

Una recinzione color Sienne? Sì, è una bella idea, ma anche l'arredamento da interni e l'illuminotecnica possono ispirarsi a questa tonalità di marrone che ricorda i colori caldi e terrosi…

Leggi tutto

Verniciature effetto Corten per rivestimenti murali

Tra le verniciature speciali a Ferrara ha avuto successo la vernice color Corten che riproduce in modo naturale le sfumature chiare e scure del vero corten, creando un effetto suggestivo…

Leggi tutto

Privacy e stile: cancelli color sabbia

La verniciatura di serramenti in alluminio è sempre stato il core business della nostra azienda: finestre, recinzioni, cancelli in color sabbia con verniciature speciali di grande impatto estetico.

Leggi tutto

Richiedi un preventivo gratuito

Cerchi verniciature industriali a Venezia, Padova, Treviso? In zona contatta Verniciatura Gieffe che ha impianti di ultima generazione e prezzi competitivi.

Chiamaci Ora