Grande ed efficiente

Verniciatura di carpenteria medio pesante

Gli impianti di Verniciatura Gieffe sono strutture di ultima generazione con utilizzo di nanotecnologie a servizio delle zone di Venezia, Padova e Treviso. Dal piccolo al grande, i nostri impianti offrono ottime prestazioni su materiali di varie dimensioni e tipologia: eccellente resa estetica, resistenza agli agenti chimici e atmosferici, servizi di imballo e trasporto su misura.

In particolare l’impianto grande è progettato per la verniciatura di carpenteria medio pesante e di manufatti di dimensioni importanti. Sono realizzabili trattamenti adatti anche all’alluminio e pretrattamenti anticorrosivi nanotecnologici. Le dimensioni del passaggio sono 1400x2400x9800 mm. con portata fino a 20/25 quintali a pezzo. Ci sono 14 pistole automatiche e 2 manuali con la possibilità di eseguire la doppia mano (fondo + finitura) in linea.

Verniciatura industriale in evoluzione

La nuova brochure di Verniciatura Gieffe

La storia aziendale di Verniciatura Gieffe segue quella delle evoluzioni della verniciatura industriale. In oltre trent’anni di attività abbiamo visto sviluppare ed evolversi le tecniche, i trattamenti e i prodotti fino agli attuali impianti all’avanguardia, efficienti ed ecosostenibili. Abbiamo conosciuto una crescita costante nella qualità dei risultati e nella rapidità delle lavorazioni, arrivando a risultati d’eccellenza a prezzi competitivi.

La nostra nuova brochure raccoglie queste innovazioni, presentando tutte le possibili lavorazioni e alcune delle nostre migliori realizzazioni. Noi ci impegniamo a mantenere sempre elevati i nostri standard qualitativi.

Scarica la brochure in pdf

Ciclo di trattamento

Schema impianto grande

Nell’immagine è rappresentato il complesso ciclo di trattamento a cui è sottoposto ogni pezzo nell’impianto grande. Ogni fase è essenziale per ottenere ottimi risultati finali. Per esempio i pretrattamenti, quali il decapaggio, la fosfatazione e il risciacquo, rimuovono le impurità lasciate da trattamenti precedenti. Inoltre l’utilizzo di trattamenti nanotecnologici no rinse promuove l’adesione del rivestimento organico al supporto metallico e garantisce le migliori performance anticorrosive su ogni tipo di supporto (CRS, HDG, EG e alluminio).

Tutte le fasi sono seguite da una squadra di operatori qualificati, dotati delle migliori attrezzature. La verniciatura a polveri a mano unica o seconda mano, la cottura in forno di polimerizzazione a 200° per 25-30 minuti e lo scarico e raffreddamento sono attuati con cura in modo da raggiungere le migliori prestazioni estetiche e durata nel tempo. Per ogni ulteriore informazione puoi richiedere chiarimenti agli uffici di Verniciatura Gieffe e ai suoi tecnici.

01

Fosfosgrassaggio con gel multimetal

02

Due risciacqui con acqua di rete

03

Disossidazione/Decapaggio

04

Tre risciacqui con acqua di rete

05

Risciacquo con acqua demineralizzata

06

Trattamento nanotecnologico no rinse

07

Asciugatura in forno a circa 150°

08

Verniciatura a polveri per prima mano

09

Forno di cottura per prima mano

10

Verniciatura a polveri a mano unica o seconda mano

11

Cottura in forno di polimerazzazione a 200° per 25/30 min.

12

Raffreddamento e scarico

Richiedi un preventivo gratuito

Cerchi verniciature industriali a Venezia, Padova, Treviso? In zona contatta Verniciatura Gieffe che ha impianti di ultima generazione e prezzi competitivi.

Chiamaci Ora